Segnalazioni
Attraverso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico è possibile presentare alla Provincia di Lecco segnalazioni e reclami sui servizi offerti, come previsto dal Regolamento sull’attività di comunicazione e informazione e sull’organizzazione dell’URP.
Potete presentare le vostre segnalazioni o reclami nei seguenti modi:
- Inviare all’URP una lettera oppure compilare e inviare l’apposito modulo
- Scrivere all’URP tramite posta elettronica
- Telefonare all’URP al numero 0341/295304
- Scrivere o contattare direttamente la Direzione Organizzativa competente
Per l’invio della comunicazione per posta ordinaria:
Provincia di Lecco – Ufficio Relazioni con il Pubblico – piazza L. Lombarda n. 4 – 23900 Lecco.
Per l’invio della comunicazione mediante fax: 0341/295333.
Per l’invio della comunicazione mediante posta elettronica: urp@provincia.lecco.it.
L’URP provvede a rispondere direttamente all’utente oppure a trasmettere la segnalazione/reclamo alla Direzione Organizzativa competente, qualora fosse necessario raccogliere dettagliate informazioni.
La risposta comunque è inoltrata all’utente, con lo stesso mezzo di comunicazione da questo utilizzato, nel più breve tempo possibile e in ogni caso entro 7 giorni.
L’URP informa comunque l’utente sull’esatto iter del suo reclamo.